Cercare di descrivere le emozioni provate leggendo questo capolavoro di manga è compito arduo al punto che ho deciso di non provarci neppure... raccontare la trama o rivelare colpi di scena sarebbe infatti solo una scusa che il lettore di queste righe potrebbe cogliere per evitare la lettura di VGA mentre il mio obiettivo è quello di trasmettere un tarlo... uno di quelli che fanno uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare... ebbene il mio tarlo non vi farà dormire, rilassare, riposare, divertire fintanto che non avrete divorato i 17 volumetti della serie in questione.. ;-)
A parte gli scherzi, almeno una cosa è giusto che ve la dica... la storia di VGA ha un potere unico... può teletrasportarvi indietro nel tempo, quando dall'alto dei nostri 16 anni si vivevano le prime esperienze sentimentali capaci di regalare gioie e tristezze senza pari! ....ricordo ancora che quando giunsi alla lettura dell'ultimo volumetto, il 17esimo ....uscii di casa, andai in bicicletta ai giardini Margherita di Bologna, mi appoggiai ai piedi di un albero armato del solo walkman che mi regalava una malinconica raccolta di Mike Oldfield e cominciai la lettura... al termine rimasi fermo e inebetito per mezz'ora a commuovermi di quanto sapevo ancora essere bambino.. e di questa stessa cosa continuo ancora oggi ad andarne fiero!
Basta... è inutile parlarne oltre, tanto più che per vedere foto o immagini di VGA è sufficiente entrare nell'omonimo ring (come? non sapete cos'è un ring? ...ve lo spiego tra un attimo!) per scaricarne una camionata!
Nel frattempo però non disdegnate di gustare questi tre fantastici Desktop Theme (sfondi 800x600, true color a 72 dpi) per Winzozz 9x realizzati con tanta cura e perizia da me stesso medesimo!! ...attendo con ansia vostri pareri...
VGA'S DESKTOP THEME |
A ripensarci bene.. come faccio a realizzare una pagina su Video Girl AI senza inserire almeno qualche foto di lei o comunque degli amici che accompagneranno la lettura di quei fortunati che seguiranno il mio consiglio ?!! ...e già, converrete con me che è proprio impossibile ....meglio perchè così non ho più remore nel appensantire leggermente questa paginella con qualche figurina certo che ricevo il vostro appoggio, giusto?! ;-9
Ragazzi miei... vedere tutti insieme Ai, Yota, Nobuko, Moemi e Takashi mi fa un effetto che non potete neanche immaginare......o forse si, ma questo significherebbe che avete già letto VGA e cosa potrei dire allora.. è stato un piacere!
Bene... siamo giunti oramai al termine di questo microviaggio nell'universo di Ai Amano, e questo sotto è solo un assaggio del Web-Ring di VGA... in primis cerchiamo di spiegare cosa è un web-ring... supponiamo che voi siate appassionati di un gruppo musicale ignoto, tali "cippalippas", e che abbiate realizzato una pagina web per i vostri beniamini...a questo punto si apre il dilemma di come farvi conoscere, ovverosia come far circolare l'indirizzo del vostro sito... anche perchè se aspettate che un cultore dei "cippalippas" visiti la vostra fatica dopo averne rintracciato l'indirizzo fra lo zilliardo che Altavista gli ha sputato fuori, state freschi! ...è così che a qualche buonanima (peraltro ringraziabile al www.webring.org ) ha ben pensato una trovata a mio parere eccezionale: se tutti quelli che hanno realizzato una pagina sui "cippalippas" si mettono d'accordo fra di loro e su ognuna di queste pagine mettono un link alla pagina di un altro finchè il cerchio non si chiude (cioè si ritorna alla pagina da cui si è partiti) ebbene, nel momento che un viaggiatore capiti per caso su una di queste pagine, in un attimo è come se fosse stato messo al corrente degli indirizzi di tutte le altre! inoltre supposto che dopo un pò qualcun altro realizzi un sito sui "cippalippas" sarà un attimo inserirlo nel ring (che in Italiano significa, non a caso, "anello" )...
Poichè questa paginetta è molto modesta non mi sono iscritto al ring di VGA quindi quello sotto è solo l'esempio del logo che tutti gli iscritti al ring devono avere in fondo alle loro pagine.. vi basterà cliccarci sopra per finire su un bel sito di VGA iscritto al web-ring omonimo... una volta dentro sarà un attimo visitarli tutti se nè avrete voglia.
Bene... il mio dovere l'ho fatto, ora tocca a voi! Buona lettura.. ;-9
Paolo
This site is part of the Video Girl Ai Ring
Click for the [ Next Page | Skip
It | Previous | Next Five ]
Ti piace questa paginetta?
..orsù dunque, invia subito un entusiasmante commento al geniale autore (io)!
SE NON LO FAI, ANATEMI "LIKE IT WAS RAINING"
(= adattamento della frase dialettale Romagnola "come se piovesse" )